Note legali

 

Grazie per l’utilizzo dei nostri prodotti e servizi.

I Servizi sono offerti da Garanzia Mec S.r.l., con sede legale in 73049 Ruffano (LE) alla via M. D’Azeglio n. 100  (P.IVA 04568240750) iscritta presso la Camera di Commercio di Lecce al n. LE – 301947 del Registro delle Imprese.

Utilizzando i nostri Servizi l’Utente accetta i presenti termini.

 

Condizioni di utilizzo

La fruizione dei servizi offerti per mezzo dell’APP MecConnect è subordinata all’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo. Si invita pertanto l’Utente a leggerle attentamente.  

L’utilizzo da parte dell’Utente dei Servizi forniti attraverso l’APP equivarrà all’accettazione delle presenti Condizioni.

Garanzia Mec srl si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento e a sua discrezione, i termini delle Condizioni Generali di Utilizzo e la Privacy Policy. Le eventuali modificazioni saranno pubblicate sull’App ed avranno efficacia successivamente al momento di tale pubblicazione.

Copyright


Ogni riproduzione non autorizzata di marchi registrati, loghi e segni distintivi costituisce violazione in grado di determinare l’applicazione di sanzioni penali e il responsabile si espone a sanzioni civili e penali.

Salvo diversamente indicato, i diritti di proprietà intellettuale sui documenti contenuti sull’App sono di proprietà esclusiva della società Garanzia Mec srl, la quale non concede alcuna licenza né alcun altro diritto oltre a quello di consultare l’App.

Questa App è soggetta alle norme della legislazione italiana e internazionale in materia di diritti d’autore e proprietà intellettuale. Tutti i diritti di riproduzione sono riservati, compresi quelli dei documenti scaricabili e delle rappresentazioni iconografiche e fotografiche. La riproduzione integrale o parziale di questa App su qualsiasi supporto elettronico è formalmente vietata salvo espressa autorizzazione dell’editore.

Accesso ed uso dei contenuti dell’App
Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, può essere ascritta a Garanzia Mec srl in relazione all’accesso degli Utenti all’App od all’utilizzo dei relativi contenuti. L’utente è obbligato ad utilizzare l’App solo in modo legale in conformità al diritto applicabile. L’utente ne risponde.

 

Erogazione gratuita dell’App

L’App viene messa a disposizione gratuitamente e “così come è”. In particolare non viene assunta alcuna promessa di disponibilità. Sono esclusi i diritti di garanzia legale salvo che in caso di dolo o colpa grave dello sviluppatore o fornitore dell’App. Questo vale anche per l’eventuale assistenza

Obblighi dell’utente

L’App, il servizio e i prodotti di Garanzia Mec srl offerti all’Utente devono essere utilizzati da quest’ultimo per i propri scopi personali. Pertanto, l’utente non potrà riprodurre, duplicare, copiare, vendere o intervenire in qualunque modo sulla Applicazione, su Servizi o prodotti, o parte di essi, salvo quanto diversamente ed espressamente autorizzato da Garanzia Mec srl e non potrà impiegarli per scopi commerciali. L’utente riconosce che ogni utilizzo dell’Applicazione diverso da quanto stabilito nei presenti termini di utilizzo è strettamente proibito. Mentre utilizza i Servizi, l’utente potrebbe fornire a Garanzia Mec srl immagini, fotografie, testi o altri contenuti. L’Utente è l’unico responsabile dei Contenuti che egli trasmette, carica, pubblica, mostra attraverso l’Applicazione. In particolare, l’Utente assicura che tali dati non violino legittimi interessi di terzi.

Garanzia Mec srl si riserva il diritto di rimuovere in ogni momento, in tutto o in parte, il Contenuto dell’utente in caso di utilizzo inappropriato, senza preavviso.

Disposizioni finali

Non si applicano accordi diversi dai presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, salvo che siano espressamente accettati da Garanzia Mec S.r.l. Qualora una disposizione di questi Termini e Condizioni di Utilizzo risulti o diventi nulla o inapplicabile in tutto o in parte o contenga lacune, la validità delle restanti disposizioni resta inalterata.

Il foro competente in via esclusiva per tutte le controversie derivanti da o in connessione con i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo è il Tribunale di Lecce.

Ai rapporti contrattuali si applicherà la Legge Italiana.