Innovare per competere, per guadagnarsi quel posto in prima linea e distinguersi dalla concorrenza. Garanzia Mec lo fa anche quest’anno, ma con una marcia in più. Con la determinazione tipica di quelle aziende che, negli anni, “si sono costruite da sole”; che hanno vissuto momenti facili e periodi difficili; che hanno visto e toccato con mano gli alti e bassi del settore automotive (e delle collegate garanzie auto usate); ma, sempre, con la convinzione che la forza di un gruppo guidato da una regia attenta alle evoluzioni del mercato, possa avere la meglio in ogni situazione.

Saper leggere ed interpretare le sfide del futuro

Si è da poco concluso il consueto meeting di inizio settembre.
L’intera squadra, dislocata per 365 giorni all’anno in ogni angolo d’Italia, si è ritrovata nel quartier generale dell’Azienda, in Salento, in quella terra illuminata dal sole e baciata da un mare cristallino.


E’ stato un momento di riflessione e confronto; di valutazioni e proiezioni. Una due giorni in cui sono state tracciate le linee guida dei prossimi mesi e in cui l’azienda ha presentato il suo nuovo programma, le sue nuove partnership – come Landi Renzo e Bosch Service -, tante novità e una veste grafica rinnovata in tutto e per tutto.


Un segno inequivocabile che qualcosa è cambiato.
Che Garanzia Mec sta vivendo, nonostante il periodo complesso e le previsioni di un futuro non del tutto roseo, un periodo di forte crescita in un mercato, quello dell’automotive e delle garanzie convenzionali, che è in continua evoluzione e trasformazione.
L’assistenza continua è uno dei punti di forza dell’azienda. Garanzia Mec affianca i suoi dealers in ogni fase del pre e del post vendita. Fornisce consulenza tecnica e consulenza legale in ogni fase della trattativa. Ha un’articolata offerta di garanzie convenzionali per ogni tipologia di auto o esigenza del compratore. Grazie ad un Hub meccanico preparato e ben strutturato è in grado di rispondere prontamente nel caso di guasti meccanici. Offre il servizio di rigenerazione delle componenti meccaniche.

Differenziatevi dal mercato

E’ il messaggio che ha aperto e chiuso il nostro meeting. Un’esortazione per dealers e concessionari che vogliono migliorare il business della loro azienda. Che vogliono distinguersi dalla concorrenza e fidelizzare la loro clientela.

E per quanti volessero avvicinarsi alla nostra realtà, vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito garanziamec.com

Buona navigazione e … non esitate a contattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.