Scopriamo insieme qual è la migliore garanzia auto usate!

Vi state chiedendo qual è la migliore garanzia auto usate?
Tra le tante risposte plausibili, dobbiamo partire dalla considerazione più importante: il concetto di “migliore garanzia” è una definizione strettamente collegata alla tipologia di veicolo oggetto dell’acquisto.
Ciò significa che in fase di acquisto dell’auto usata o nuova occorre partire da considerazioni quali: l’età dell’auto, i km percorsi, la tipologia se si tratta di auto elettrica, a benzina o diesel, la tipologia di uso cui è destinata e così via.
Dal momento che le varianti da considerare sono molteplici, può essere molto utile farsi consigliare dal dealer o concessionario. Nella nostra ventennale esperienza abbiamo creato un canale diretto con i nostri dealers associati al fine rispondere prontamente a qualsiasi loro esigenza e dar loro una formazione continua grazie alla nostra Mec Academy.
Sappiamo che, a volte, può essere difficile capire qual è la migliore garanzia auto usate. Eppure è fondamentale avere la garanzia auto usate che ci lasci tranquilli nel non doverci preoccupare in caso di guasti o problematiche varie.

Quante garanzie auto abbiamo?

Le soluzioni proposte da Garanzia Mec vedono: garanzia basic, relax, plus, active, business, prestige e gold 2.0 per le auto; e-power per le auto elettriche e, infine, garanzia moto dedicata alle due ruote. Cliccando su ogni singola tipologia di garanzia auto avrete modo di valutarne le caratteristiche e scegliere la soluzione più in linea con le vostre esigenze di guida!