Garanzia Mec Moto dedicata a tutti i centauri (più e meno esperti!)
La stagione è quella giusta: scegliamo la nostra due ruote e mettiamoci su strada, ma sempre sicuri grazie alla Garanzia Convenzionale Ulteriore Moto firmata Garanzia Mec!
Abbiamo pensato anche ai motociclisti! Quando si è su strada, non importa che si viaggi su due o quattro ruote. L’importante – sempre – è sapere che si può contare su una garanzia auto o garanzia moto che ci tuteli da guasti o problematiche. La nostra garanzia affianca la garanzia legale. Avere una garanzia convenzionale ulteriore rassicura chi acquista un veicolo usato grazie ad un pacchetto di servizi ulteriori costruiti ad hoc per lui, con tanto di “brand” dedicato. Considerate che – nel mondo della Moto – il mercato delle garanzie non è ancora ben strutturato. La nostra soluzione copre diverse – eventuali – problematiche e contribuisce l’acquirente a programmare viaggi e spostamenti con molta tranquillità. Quando acquistate una moto, assicuratevi che il concessionario vi includa o presenti la Garanzia Moto.
Cosa copre la Garanzia Moto?
Innanzi tutto, assicura il servizio soccorso stradale ACI Global h24 incluso! Inoltre, garantisce diverse parti da quelle meccaniche agli organi motore.
Vediamo nello specifico:
• MOTORE: testata e guarnizione testata, valvole scarico, valvole aspirazione, guida valvole, gommini valvole, kit molle valvole, aste e bilancieri, punterie idrauliche, punterie meccaniche, albero a camme aspirazione, albero a camme scarico, basamento, pistoni, bielle, spinotti pistoni, bronzine biella, bronzine banco, serie segmenti pistoni, albero motore, serie anelli spallamento albero motore, pompa dell’olio (escluso contralberi).
• IMPIANTO DI ALIMENTAZIONE: pompa elettrica di alimentazione, iniettori, carburatore.
• CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO: pompa dell’acqua, radiatore motore.
• CAMBIO MANUALE: scatola cambio, ingranaggi condotti e conduttori, sincronizzatori, albero primario, albero secondario, manicotti scorrevoli.
• CIRCUITO ELETTRICO: alternatore, motorino avviamento, motorino tergicristallo anteriore (per microcar), motorino pompa lavavetri anteriore (per microcar).
• COMPONENTI ELETTRONICI: centralina gestione motore (accensione, iniezione).
• ORGANI DI GUIDA: scatola guida meccanica, scatola guida idraulica (per microcar).
• CIRCUITO FRENANTE: pompa freno anteriore e posteriore.
• MANODOPERA: sarà calcolata facendo esclusivo riferimento ai tempari delle case costruttrici.
E ora, in sella!
Un viaggio in moto è un’esperienza totalizzante. Consente di vivere il viaggio con una libertà completamente differente dall’auto. Il vento in faccia. La possibilità di cambiare percorso o di far sosta in posti irraggiungibili con la macchina. Ovviamente tutto questo richiede una minima esperienza in fatto di guida di una due ruote; un controllo scrupoloso del mezzo prima di partire; un abbigliamento tecnico adeguato e una buona pianificazione del percorso con le giuste – e dovute – soste!
Se avete spuntato correttamente questa check-list e avete la nostra Garanzia Convenzionale Ulteriore Moto … allora siete pronti ad iniziare il vostro viaggio!